BookFaceIGD17

Non siamo ancora stanchi di giocare!

Come avete visto i premi della giuria sono andati alla Biblioteca di Carnago e al Centro Culturale Il Pertini di Cinisello Balsamo a cui vanno ancora i nostri complimenti e ai quali invieremo una copia omaggio di “I videogiochi a scuola e in biblioteca” di Martina Marsano, AIB 2014 e “La biblioteca in gioco. I videogame tra dimensione ludica e ruolo educativo” di Francesco Mazzetta, Bibliografica, 2013, gentilmente offerti da AIB il primo e dall’autore stesso il secondo.

Abbiamo a disposizione ancora 3 premi, quindi i giochi sono di nuovo aperti! Le foto che avete inviato sono tutte bellissime e allora abbiamo deciso di darvi tempo fino a domenica 10 dicembre alle ore 20.00 per far votare le foto che avete già pubblicato da amici, utenti e instagrammers, oppure potete anche pubblicarne di nuove e farle votare. Scatenatevi!

hannah-rodrigo-320734

Naturalmente i nostri vincitori di Carnago e Cinisello possono pubblicare altre foto, ma fuori concorso.

Utilizzate sempre gli hashtag #BookFaceIGD17 #BookFaceIGW17 e #Nomedellabiblioteca per cui partecipate (es. #BibliotecaFiorenzuoladArda, #BibliotecaValvassoriPeroniMilano) e taggate @IGD.italy su ciascuna foto che invierete.

Alle ore 20.01 di domenica 10 dicembre avremo quindi altri tre vincitori decretati da una giuria popolare: chi avrà ottenuto il maggior numero di cuori (il like di Instagram) sarà in vetta alla classifica e riceverà tutti gli onori!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...